Altri Sport

Al lavoro per il Premio Atleta di Taranto 2022

Il 30 giugno si decreteranno gli atleti Tarantini e pugliesi vincitori dell'ambito riconoscimento, che saranno premiati nel corso della tredicesima edizione della manifestazione, che si svolgerà il 23 agosto

01.06.2022 19:14


Ormai è tutto pronto per la consueta riunione della commissione del Premio atleta di Taranto: infatti, il 30 giugno si decreteranno gli atleti Tarantini e pugliesi vincitori dell'ambito riconoscimento, che saranno premiati nel corso della tredicesima edizione della manifestazione, che si svolgerà il 23 agosto 2022.

La commissione, come ogni anno, vanta sempre nuovi e competenti membri del mondo sportivo jonico e regionale, quali: il presidente regionale del Coni Angelo Giliberto, il dirigente basket Vincenzo Monteforte, Antonella Putignano del club scherma Taranto, Pinuccio Graniglia, presidente emerito del coni e i giornalisti Giovanni Saracino, Tullio Lucarelli e Cristian Cesario.

La segreteria dell'associazione Triumphalia, fondata dalla famiglia De Lorenzo, contatterà i vincitori del premio atleta di Taranto nel corso della prima metà di luglio. Il patron dell'evento sportivo, Roberto De Lorenzo annuncia già novità per questa nuova serata. Alla conduzione della kermesse vi sarà il giornalista Gianmarco Sansolino, coadiuvato da Fabiola De Lorenzo: "quest'anno, oltre al Giornalista che terrá magistralmente le redini della serata, mi affincheranno su quel palco due mie amiche, Alessia Marsella del gruppo sportivo Delfino Taranto, e Roberta Di Gregorio, ex cestista di serie A femminile".

Commenti

I tre anni onorano i presidenti della Repubblica
Apulia Trani, Chiapperini: 'Rispetto l'Eugenio Coscarello ma abbiamo un campionato da decidere'