2a Categoria

Real Mottola, valanga di gol allo Spartan Boys

Al "Teresa Miani" di Ginosa la capolista si impone con un reboante 0-9!

21.02.2022 14:28


https://www.buonocuntosrl.it/

Vittoria larghissima e molto importante per i ragazzi di Mister Gatti, che non risparmiano gli avversari fanalino di coda del girone e allungano a +3 sul Carovigno secondo in classifica.
Pratica che si conclude già nel primo tempo come già successo nello scorso match interno contro la Civitas Conversano. Al 15' infatti c'è un calcio di rigore per il Mottola, egregiamente trasformato da Romanelli che dunque apre le danze per il festival di gol che ha deliziato questo posticipo serale. Dopo 4 minuti arriva il raddoppio di Daniele Greco che in area trafigge D'Ambrosio.
Al 22' Turi sigla lo 0-3 con una rete molto simile a quella effettuata pochi minuti fa da Greco e al 42' lo stesso Turi sigla la sua doppietta personale, che vale lo 0-4 a fine primo tempo.
La ripresa si apre con un' occasione per i padroni di casa, che sfiorano la "rete della bandiera" con un tiro a fil di palo.
Al 56' arriva lo 0-5 siglato da Scapati e dopo 9 minuti segna anche il neo-entrato Gentile dopo uno splendido assist di Daniele Greco (il migliore in campo).
Sarà lo stesso Daniele Greco a siglare le reti dello 0-7 (al 75') e dello 0-8 (al 86'), che gli permetteranno di portare il pallone a casa, ma la rete che chiude definitivamente le danze è quella di Amatulli al 89', un minuto prima che il signor Perrino fischi la fine di una gara totalmente a senso unico che ha evidenziato la rilevante differenza tra le due squadre scese in campo.

Commenti

Gioventù Palagiano, brusca caduta in quel di Cellamare!
Futsal Senise, Masiello: 'Con lo Sporting Venafro sarà gara a viso aperto'