Calcio a 5 Maschile

Anche l'Aradeo C5 veste Get Up Sport: un nuovo rinomato marchio di qualità

26.07.2022 21:37


https://www.buonocuntosrl.it/

Un modo innovativo, brillante e di qualità per vestire le proprie squadre quello del nuovo brend "Get Up" che nella stagione 2022-23 vestirà, anche, l'Aradeo C5 (serie C1). A presentarlo al meglio è l'ideatore del marchio Gianni Stifani: "Non nascondo nell'ideare questo marchio ho fatto un po' riferimento al Lecce che nella prossima stagione giocherà in serie A. Volevamo delle maglie più accattivanti e che potessero darci una spinta nel merchandising. Allora, successivamente, decisi di creare un vero e proprio marchio chiamato "Get Up Sport" (da settembre ci sarà anche "Get Up Media"). La nostra idea è quella di riuscire ad attrarre la gente verso questo nuovo vestiario e per far ciò abbiamo investito moltissimo nel marketing e nella comunicazione".

LE MAGLIE DELL'ARADEO C5: "La prima maglia si chiama Celtic perchè ripropone, con alcune differenze, quella del Celtic Glasgow del 1991; la seconda, invece, è stata chiamata Zimba in onore del famoso tamburellista di Aradeo che partecipò anche al film "Sangue Vivo". E' stata creata di comune accordo con la famiglia dell'artista. La terza maglia verrà presentata nel periodo natalizio e il suo contenuto sarà ideato insieme ad un brend d'abbigliamento chiamato "State Of Mind".

LA GET UP: "Io sono l'ideatore di questo marchio; poi c'è il Direttore Artistico Max Brunetti che si occupa della parte grafica dell'azienda".

UFFICIO STAMPA ARADEO C5 - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Manduria: firma un attaccante argentino classe '93
WFC Grottaglie: quarta conferma per il club biancoazzurro