Calcio a 5 Femminile

WFC Grottaglie: quarta conferma per il club biancoazzurro

26.07.2022 23:07


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo il primo tris di conferme anche il quarto fondamentale tassello per la stagione 2022-23 della WFC Grottaglie del Presidente Cataldo Abatematteo è ufficiale. Si tratta della forte laterale siciliana, classe 1998, alla sua quarta stagione in biancoazzurro Rebecca Carrubba che nel passato campionato ha realizzato quindici marcature di cui una nella finale play off in terra calabrese con la Royal Team Lamezia.

Ecco le prime dichiarazioni dell’atleta: “Dopo il traguardo raggiunto nel passato campionato non ho avuto dubbi nel scegliere ancora Grottaglie. Quest’anno le aspettative saranno ancora più alte e non vedo l’ora di contribuire per provare a raggiungere gli obiettivi”.

IL CAMPIONATO: “Sarà un campionato molto duro: ormai conosciamo molto bene la maggior parte delle squadre ma non per questo dobbiamo sottovalutarle. L’obiettivo sarà crescere e migliorare ogni giorno per portare a casa sempre più risultati positivi”.

MESSAGGIO: “Ringrazio la società che ha creduto in me ancora una volta. Cercherò di dimostrare il mio valore come ho sempre fatto con maggiore entusiasmo e determinazione”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Anche l'Aradeo C5 veste Get Up Sport: un nuovo rinomato marchio di qualità
ASD Pro Massafra 2022, il Presidente Scarano: 'Cerchiamo la differenza'