Settori Giovanili

L'8 agosto all'Ikonic di Grottaglie grande torneo giovanile firmato Marco Viola

28.07.2026 23:32


https://www.buonocuntosrl.it/

In attesa di completare il tabellone della categoria 2012/13 è tutto pronto per un altro grande Torneo giovanile targato Marco Viola. Di fatto l'8 agosto presso il Centro Sportivo "Ikonic" di Grottaglie scenderanno in campo ben dieci formazioni categoria 2016/17 che saranno divise in due gironi: il gruppo A sarà composto dalla Dream Team Junior, Sporting Manduria, Piccoli Amici, Zonno Football Team e Noccio Team mentre quello B dalla Real Taras, Borgo FC, Atletico Rossoblù, Barcellona e Armata Brancaleone.

Per quanto riguarda la categoria 2014/15 le partecipanti saranno addirittura dodici e si sfideranno (9 contro 9) in tre gironi da quattro squadre: nel gruppo A ci sono I Predatori, Bordeaux, Imperial FC, Real Sava; in quello B Chicos Locos, Borgo FC, Minimal FC e Naturagri. Infine, nel raggruppamento C si sfideranno Dream Team, Gladiatori, La Combriccola, United Grottaglie. 

Per l'occasione previste ricchissime premiazioni sia individuali che per le prime tre classificate. Inoltre, servizio stampa con interviste e foto della manifestazione.

UFFICIO STAMPA MARCO VIOLA TORNEI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Sava: il preparatore dei portieri sarà l'esperto Francesco Lafortezza: 'Qui esiste serietà, perseveranza e professionalità'