2a Categoria

Gioventù Palagiano, altra vittoria per continuare a sognare

Allo Stea i gialloblù s’impongono con un sonoro 7-0 contro i cugini ginosini

14.02.2022 14:20


https://www.buonocuntosrl.it/

Un bellissimo pomeriggio che sapeva tanto di primavera ha accolto uno dei derby dell’arco ionico occidentale nel quale i gialloblù di mister Antonicelli s’impongono con un netto 7-0 ai danni dello Spartan Boys di Ginosa.
Partita che evidenza la superiorità netta del Palagiano dove già al 15’ colpisce la traversa con Gasparre; segnale ben evidente dato che dopo 10 minuti, Mastrangelo porta in vantaggio i gialloblù con un tap-in sotto porta dopo una fantastica azione travolgente di Gasparre. Gioventù rombante che continua il suo dominio di gioco creando altre occasioni: al 28’ ci prova Donvito senza successo, alla mezz’ora Maggi su punizione a fin di palo e al 40’ Bakary di testa impegna il portiere raccogliendo un perfetto cross dalla bandierina. Palagiano che negli ultimi 3 minuti della prima frazione trova il secondo e poco dopo il terzo gol: secondo gol firmato da Gasparre servito perfettamente dalla destra da Mastrangelo mentre il 3-0 arriva con una cavalcata di Donvito che si presenta dinanzi il portiere e lo batte con successo.
Ripresa che inizia sulla falsa riga del prima frazione con Mastrangelo che sigla la sua personale doppietta al minuto 50 trovandosi a tu per tu con il portiere, battezzando il 4-0.  Palagiano che macina gioco e crea tante occasioni, colpendo anche un altro legno, e all’85’ il subentrato Infante sfrutta un contropiede dalla sinistra e batte con un piatto destro a incrociare il portiere siglando il quinto gol di giornata e la sua prima marcatura stagionale; dopo pochi minuti trova ancora Infante gloria con un tap-in vincente dopo una prima respinta dell’estremo difensore avversario. Ultima marcatura che arriva con un autogol rocambolesco causato da un tiro di Camara.
Gioventù Palagiano che continua la il suo filotto di vittorie consecutive e consolida il 2o posto restando a 2 lunghezze dalla capolista.

Commenti

VIDEO Taranto, Laterza: 'Vibonese gara importantissima per noi'
VIDEO Virtus Francavilla, Taurino: 'Con Avellino gara impegnativa'