Calcio a 5 Maschile

Aradeo Calcio a 5: prestazione perfetta e grande vittoria sul campo dell'Alta Futsal

08.10.2022 22:02


E’ un Aradeo Calcio a 5 splendido quello che espugna, per 1-2, il difficilissimo campo di Altamura. Il rientrante Lacerda e Sanchez a venticinque secondi dalla fine regalano tre punti d’oro alla formazione del tecnico/giocatore, sabato squalificato, Domenico Bongermino che commenta così la vittoria: “E’ stato un successo preziosissimo e meritato sul campo: abbiamo giocato meglio dell’avversario che ha avuto soltanto un paio di occasioni. Siamo stati bravi a tenere il pallino del gioco in mano con Sanchez che a venticinque secondi dalla fine ci ha regalato questa gioia”.

Quali gli aspetti della gara?:

“Mi è piaciuto molto l’approccio alla gara: i ragazzi sono entrati bene in campo giocando con la giusta mentalità. C’è stata qualche sbavatura ma poca roba. Vittoria di carattere”.

Un parere sull’Alta Futsal:

“E’, sicuramente, una buona squadra ben organizzata e con un ottimo collettivo. Sabato, però, mi aspettavo di più. Alla lunga verranno fuori”.

Uno sguardo ai risultati e alla classifica:

“Mi sorprende il primo posto della neo promossa Latiano: stanno facendo un buon lavoro. Sul primato del Futsal Barletta non c’erano dubbi. La nostra gara di sabato era quella di cartello…”.

Che settimana sarà?:

“Vincere a pochissimi secondi dalla fine mette entusiasmo. Sarà una bella settimana, positiva. Vogliamo continuare a far bene anche in casa con il Terlizzi. Sappiamo che non sarà facile”.

 

ALTA FUTSAL-ARADEO CALCIO A 5 1-2   Le reti dei leccesi portano la firma di Lacerda e Sanchez

UFFICIO STAMPA ARADEO CALCIO A 5 – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto: le condizioni di Vannucchi e Mastromonaco
Il Real Statte torna con un punto da Rovigo