Fuori dal Campo

Il Consigliere Comunale Giuseppe Fiusco: 'Notte di Capodanno tra feriti e danneggiamenti alla città: ai pochi idioti dico di cambiare città'

01.01.2023 20:30


https://www.buonocuntosrl.it/

"La notte di San Silvestro a Taranto non è mai stata una notte di festa, ma solo di feriti e danneggiamenti di ogni tipo. Purtroppo anche quest'anno, alla fine del 2022, la città di Taranto viene oltraggiata da "per fortuna" pochi idioti che scambiano la notte di Capodanno come la notte del libero arbitrio. Questi inetti andrebbero individuati, ed oltre a risarcire la città di Taranto con loro moneta, dovrebbero ripulire a loro spese e con le proprie braccia questo scempio.

Taranto guarda al Sail GP 2023, investe su palazzi storici, su metropolitana di superficie, ma ci sono ancora persone arretrate mentalmente (ma di molti anni). Siete la vergogna della città, lo dimostrano le immagini e le vostre azioni: magari siete gli stessi che criticano quotidianamente ogni possibile azione e/o progetto in favore di una città evoluta. Come cittadino e come rappresentante dei cittadini mi sento offeso e mi vergogno di questi poveri individui nella mente e nell'animo. Taranto non vi merita e voi non meritate di risiedere e abitare a Taranto. Volete fare qualcosa di buono? Cambiate città: ve lo dico sinceramente e lucidamente. Con affetto, il Consigliere Comunale Giuseppe Fiusco".

UFFICIO STAMPA

Commenti

Inaugurato il primo campo di basket pubblico della città di Taranto
Calcio giovanile. Virtus Taranto. Buonafede tra bilancio 2022 e nuovo anno: “L’auspicio è avere continuità nel progetto”