Settori Giovanili

Diavoli Rossi, Fortunato: 'Qui si lavora benissimo'

21.09.2022 11:10


E’ iniziata una nuova stagione in casa Diavoli Rossi con uno staff tecnico impreziosito dall’esperienza di Paolo Fortunato che traccia un primo bilancio: “Il mio ruolo è quello di coordinare il lavoro di concerto degli istruttori delle attività di base attraverso esercizi di tattica individuale e collettiva e di essere un supporto per gli allenatori dell’agonistica operando in modo analitico e situazionale”.

GLI OBIETTIVI: “Sta andando tutto bene e lavoriamo ad obiettivi mensili. Individualmente effettuiamo delle esercitazioni rafforzate da un grande lavoro di squadra: siamo una vera e propria equipe. Lavoriamo per la crescita individuale e per far crescere il profilo quanto più possibile”.

I DIAVOLI ROSSI: “Collaboro con questa società da tre anni. Quest’anno, però effettuo addirittura cinque allenamenti a settimana. Gli istruttori sono molto bravi. Numericamente gli iscritti sono in crescita e i gruppi sono tutti assortiti. Tutte le fasce faranno i loro campionati in modo competitivo ricordando sempre che tutto deve passare dall’aspetto ludico”.

MESSAGGIO: “Quello che mi sento di dire è che il calcio è divertimento e se un bambino non si diverte vuol dire che qualcosa non va. Anche i genitori devono divertirsi vedendo i propri figli felici. Il resto è tutta una conseguenza”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI -

Si ringraziano: 

Commenti

Taranto, calciomercato: la pista argentina
ASD Leporano Calcio, Galzarano: 'Ho trovato ragazzi affamati e vogliosi. Ambiente giusto per fare scuola calcio'