
Un week end impegnativo per i giovani rossoblù. Cardea e Pignatale convocati in Nazionale U.Pro U17
di Innocenzo Cristian Ricci
Domani alle 15, i Berretti del Taranto allenati da Fabio Prosperi affronteranno il Teramo, partita valida per la terza giornata e che sarà giocata allo Stadio Comunale di Statte.
In vista della quarta giornata, invece, le formazioni Under quindici e Under diciassette dei rossoblù, saranno entrambe impegnate contro il Cosenza.
Una delle due partite previste per il 9 ottobre avrà inizio alle ore 12:00, presso lo Stadio “Chiappara” di Mottola, a giocare saranno i ragazzi allenati da Mister Cosimo Zangla.
Successivamente, la formazione allenata da Mister Salvatore Del Vecchio, sempre sul rettangolo di gioco dello Stadio “Chiappara”, affronterà il Cosenza alle ore 15:00.
La formazione degli Allievi e quella dei Giovanissimi rossoblù, conieranno il loro esordio in campionato affrontando entrambe i Diavoli Rossi presso lo Stadio “Vivere Solidale” del quartiere Paolo VI.
La compagine allenata da Mimmo Recchia scenderà in campo alle ore 9:30, mentre i ragazzi allenati da Rocco Della Torre farà il suo ingresso sul terreno di gioco alle ore 11:00.
Nel frattempo, l'attaccante tarantino Davide Cardea ed il difensore Pignatale David, entrambi classe 2000, sono stati convocati per lo Stage della Nazionale Lega Pro Under 17, che si terrà martedì 11 ottobre alle ore 15.00 a Catanzaro presso il Campo Federale FIGC-LND.
Commenti