Calcio a 5 Maschile

Futsal Senise, Cosmiano Cataldo: 'Abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato. Bilancio positivo'

20.12.2022 13:06

https://www.facebook.com/onoranzefunebritarantolb

Con la vittoria, per 3-2, sul Noci si è conclusa la prima parte di stagione del Futsal Senise e a tracciarne un bilancio è il Dirigente Cosmiano Cataldo: “La stagione fino ad ora è stata positiva. E’ inutile negare il rammarico che regna per qualche partita: abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato. Sono, davvero, molto felice per le nuove leve che si stanno rivelando vero e proprio valore aggiunto della rosa”.

IL CAMPIONATO: “Il girone non è difficilissimo come gli anni scorsi. La riforma degli stranieri e il minor budget a disposizione di tutti, sono le due cause principali di questo risultato”.

GLI OBIETTIVI: “L’obiettivo stagionale è quello della salvezza. Per come si sta delineando la classifica, non mi nascondo, ora, dicendo che una "salvezza tranquilla" sia alla nostra portata. Ovviamente accontentarsi non fa parte del DNA del nostro modo di pensare, specie del nostro condottiero Masiello. Cercheremo step by step di conservare la posizione attuale di classifica e poi chissà, chi vivrà vedrà. Di sicuro non si molla di un centimetro. Non ci sentiamo appagati”.

UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Audace Cerignola-Juve Stabia 4-2. La sintesi di Antenna Sud
Grande successo per "Sport, sorrisi e solidarietà"