Calcio Femminile

Apulia Trani, Sgaramella: 'Credo nella salvezza. Ce la faremo'

16.02.2023 11:54


https://www.buonocuntosrl.it/

Domenica l’Apulia Trani osserverà un turno di riposo che sarà, sicuramente, utile per ricaricare le batterie. A fare il punto della situazione in casa biancoazzurra è l’attaccante Isabel Sgaramella: “Non è una situazione facile e alla ripresa c’è subito bisogno di una reazione. Questo stop dev’essere utile per ricaricare le battere psicofisiche”.

Cosa è cambiato con le nuove arrivate?:

“Sicuramente hanno smosso un po’ la situazione tanto che con loro abbiamo ottenuto i primi punti. La maggior parte delle new entry è stata protagonista della promozione in serie B dello scorso anno e quindi ritrovarsi è stato facile”.

Un giudizio sulla tua stagione:

“Nel calcio come nella vita bisogna sempre farsi un esame di coscienza e cercare di ambire sempre più in alto: ho bisogno e voglio far di più. Non voglio accontentarmi. Per un attaccante non segnare non è facile ma le somme le tirerò a fine stagione”.

Uno sguardo alla classifica:

“E’ molto corta: chi gioca a calcio non deve mai mollare. Credo nella salvezza così come ci credono le mie compagne. Dobbiamo mettercela tutta. Sappiamo che un risultato positivo rimetterebbe tutto in discussione. Ce la faremo…”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Juventus Next Gen-Foggia 7-4 dcr. La sintesi del match
Gioiella Prisma Taranto: sabato al "PalaMazzola" scontro diretto con Siena