Calcio Femminile

Apulia Trani: il girone d'andata termina con un ko con la Salernitana

28.01.2024 19:31


https://www.buonocuntosrl.it/

L’Apulia Trani esce sconfitta per 2-1 dal campo della Salernitana nell’ultima partita del girone d’andata. Un primo tempo che non vede grosse emozioni se non una punizione al 25’ da buona posizione calciata di poco alta sopra la traversa da Delvecchio. Nel quinto minuto di recupero le campane riescono a trovare il punto dell’1-0 grazie ad una sfortunata autorete della stessa Delvecchio.

Nella ripresa l’Apulia Trani ci prova e trova l’1-1 al 39’ grazie ad una rete di Lombardi. Il pareggio mantiene fino all’ultimo minuto quando le campane trovano il gol vittoria. Il girone d’andata delle tranesi termina con un ko. Ora testa al Matera.

Queste le dichiarazioni del tecnico Francesco Preziosa: “Domenica la squadra non è praticamente scesa in campo. Le ragazze erano riuscite a pareggiare a qualche minuto dalla fine prendendo il 2-1 all’ultimo respiro. Il pareggio non sarebbe stato giusto vista l’ottima prestazione della Salernitana”.

GLI ASPETTI: “Di positivo c’è stata la voglia di pareggiare la gara a tutti i costi: c’eravamo riusciti. Di negativo invece, il fattore numerico: più di quello che stanno facendo queste ragazza non possono. Stanno dando il massimo e si stanno svenando. Domenica molte non stavano bene e Cottino, poi, ha dovuto effettuare degli accertamenti per un presunto trauma cranico”.

LA CLASSIFICA: “Peccato perché un pareggio domenica avrebbe fatto muovere la nostra graduatoria. Chiudiamo questo girone d’andata a dieci punti. Ora testa al Matera: vogliamo recuperare questi tre punti”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto-Benevento: 2-2. Gli ionici ribattono colpo su colpo ai campani
Diavoli Rossi: l'U15 cala la manita con i Diavoli Biancorossi