1a Categoria

Real Mottola: pareggio a reti bianche

La formazione di casa non va oltre il pari contro l’Audace Fragagnano! Primo tempo con poche emozioni.

30.10.2023 11:15


https://www.buonocuntosrl.it/

Camara ci prova subito al 2’ con una conclusione in controbalzo ma è facile la parata di Quarto. Ci riprova più tardi il Real quando al 7’ dopo una sgroppata di Camara sulla corsia destra,Calderaro svirgola davanti il portiere ospite. Gli ospiti si fanno vedere solamente al 34’ quando Cervellera si gira in area ma Lavarra con un colpo di reni devia il pallone in angolo;successivamente dopo pochi minuti ancora Cervellera spara alto da buona posizione. Al 44’ viene annullato un gol dubbio al Real quando Calderaro dopo una respinta di Quarto si ritrova la palla buona per portare in vantaggio la formazione giallo-blù ma l’arbitro annulla.Si va al riposo sullo 0-0. Pronti via e subito il Real ha l’opportunità di passare in vantaggio con capitan De Vincenzo che al volo trova la risposta di Quarto a mano aperta. Rispondono gli ospiti all’ora di gioco quando ancora Cervellera calcia a giro ma Lavarra compie un volo plastico e devia in angolo. Ancora De Vincenzo al 65’ si libera per calciare da appena dentro l’area di rigore ma la palla finisce alta. Palo del Real alla mezz’ora della ripresa colpito da D’Elia N. di testa dopo un traversone di Calderaro. Ultima emozione del match al 77’ con la punizione di Spicoli e ancora Quarto,sicuramente il migliore dei suoi,si rifugia in corner. Dopo 95 minuti di gioco il signor D’Ambrosia decreta la fine delle ostilità. Il Real sale a quota 9 punti in classifica,al momento al ridosso della zona playoff. Inoltre si tratta del primo clean sheet stagionale per i giallo-blù. Gli ospiti salgono invece a quota 7 punti e si allontanano dalla zona rossa della classifica.

 

TABELLINO

ASD REAL MOTTOLA-ASD AUDACE FRAGAGNANO 0-0

TIRI:10-8 FALLI:21-18 ANGOLI:1-6 FUORIGIOCO:2-7

ASD Real Mottola: Lavarra,Coronese,D’Elia N,Spicoli,Putignano,Notaristefano E,Mastrangelo,Trisolini (60’ D’Auria),Camara,De Vincenzo,Calderaro (93’ Zaaratti) A disposizione: D’Elia P,Ragno,Gentile,Notaristefano F,Tievoli,Isi,Iurlaro Allenatore: Schiavone A.

ASD Audace Fragagnano: Quarto,Sperti,Ligorio D,Lecce,Zaccaria,Dembelé (59’ Alota),Cissé (66’ Carrieri),Nodriano,Cervellera,De Bartolomeo,Paoli A disposizione: Tolardo,Ligorio E,DeSantis,Braccio,Gigante,Asatiani,Aló Allenatore: Frusi M.

Ammoniti: 12’ Sperti (F) 29’ Spicoli (M) 57’ Mastrangelo (M) 66’ Nodriano (F) 75’ Alota (F) Arbitro: D’Ambrosia (sez.Brindisi)

Recupero: 3’ 1T 5’ 2T

UFFICIO STAMPA REAL MOTTOLA

Commenti

Asi Calcio a 8 over 45: la Ma.El. vince ancora
Ginosa: ko di misura in casa dell'Ostuni