
Taranto, Nicola Russo: 'Finalmente mi sono sbloccato. Questo gol è per la mia città'
DI ALESSIO PETRALLA
Un successo impreziosito dal doppio vantaggio finale quello del Taranto sull'UC Bisceglie. Il raddoppio è arrivato nel recupero grazie al ritorno al gol del tarantino doc Nicola Russo che commenta così: “Segnare davanti a circa 1500 tifosi è una bellissima emozione. E' stata una partita difficile: in panchina soffro più di quando gioco”.
RUSSO: “Finalmente mi sono sbloccato: dedico questo gol alla città di Taranto che dopo la mia famiglia è la cosa più importante. E' un momento di gioia: Taranto non merita questa categoria. Ne riparliamo a maggio”.
LE DIFFICOLTA': “Sono arrivato due giorni prima della sfida con lo Spinazzola e non conoscevo nessuno così come anche le idee del tecnico Danucci. Entrare in nuovo contesto non è facile per nessuno. La nostra fortuna è avere un allenatore che vanta una grande esperienza e che ci fa stare bene in tutto. Lo stiamo ripagando e con le difficoltà fisiche non è facile. Sono due anni che gioco in Eccellenza e posso confermare che è un campionato difficilissimo con squadre che spesso danno solo ”botte".


Commenti