Campionati Amatoriali Taranto

Città Vecchia Sallustio, Di Lonardo: 'Siamo riusciti a partire bene e si sta formando una vera famiglia'

09.10.2025 17:05


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ stato uno dei protagonisti, oltre che autore di uno dei due gol, della sfida che il Città Vecchia Sallustio sabato ha vinto con il Martina Franca per 2-0, l’esterno sinistro classe ’98 Giuseppe Di Lonardo che analizza il momento della squadra in vista della sfida di sabato con la Climatar: “Volevamo partire bene e l’abbiamo fatto tanto che in quattro partite abbiamo ottenuto nove punti che potevano essere dodici. Non ci abbattiamo perché è solo l’inizio di un lungo percorso. Del resto, le sconfitte aiutano a migliorare”.

IL CITTA’ VECCHIA SALLUSTIO: “I presidenti Alessandro Sallustio e Francesco Sallustio hanno creato un gruppo fantastico con alcuni di noi che già si conoscevano: si può dire che siamo cresciuti insieme. Assieme ai nuovi compagni e al tecnico Antonio Pulpito che quest’anno ci guiderà con la sua esperienza si sta creando una famiglia, è questa cosa è molto importante per il nostro gruppo. Mi trovo benissimo e non potevo chiedere di meglio”.

LA CLIMATAR: “Dopo la vittoria con il Martina Franca, pensiamo subito alla prossima partita, dove incontreremo una grande squadra come la Climatar che viene da diversi titoli consecutivi in questo torneo. Perciò le motivazioni saranno altissime”.

IL CAMPIONATO: “Quello di serie A è un girone difficile perché ogni squadra si è rinforzata. Non c’è nessuno da sottovalutare. L’unico pensiero ogni settimana è scendere in campo e fare del nostro meglio per portarci i tre punti a casa”.

GLI OBIETTIVI: “Tutte le squadre in questo torneo, ovviamente, vorrebbero arrivare prime… Sono convinto che riusciremo ad arrivare tra le migliori di questo campionato”.

UFFICIO STAMPA CITTA’ VECCHIA SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Ecco la nuova squadra dell'ex Taranto Alessio Luciani
Ugento, il DS Massimiliano Vadacca: 'Taranto? E' una partita in cui le motivazioni arrivano da sole'