COLPO SAVA! ALFREDO PARADISI E' IL NUOVO TECNICO DEGLI ALLIEVI REGIONALI
Grosse novità in casa Pol. Sava in quanto c’è stato un cambio dei tecnici sia per i giovanissimi che per gli allievi
Infatti sarà Giovanni Galasso per la stagione calcistica 2014-2015 a seguire i giovanissimi regionali e Alfredo Paradisi,invece, a guidare nel campionato regionale gli allievi. Entrambi coadiuvati dal prof Mimmo Raho nelle vesti di preparatore atletico.
Già in questi giorni si stanno organizzando i raduni di selezione per entrambe le categorie e saranno numerosi i ragazzi provenienti da tutta la provincia ad essere visionati dal nuovo staff tecnico.
Nell’ambiente c’è molto entusiasmo e si sta cercando di pianificare al meglio tutti i prossimi impegni al fine di svolgere un campionato dignitoso, sapendo di dover affrontare squadre altrettanto preparate.
Tra l’altro sembra che ci possa essere la possibilità di organizzare una prima squadra che manca a Sava da parecchi anni.
Così come un impulso particolare si vuole dare nell’organizzazione di una scuola calcio che possa valorizzare le piccole risorse locali.
Motore dell’organizzazione è sempre Piergiuseppe Sapio che vestirà il ruolo di direttore generale per il futuro campionato e che in merito agli ultimi sviluppi organizzativi ha dichiarato: “ Mi preme per primo ringraziare i tecnici Luigi Chisena, Arturo Serafini e Paolo Libardi che per motivi personali non hanno potuto continuare la loro esperienza nel Sava dove hanno comunque lasciato un ricordo indelebile per il loro impegno. La storia del Sava deve continuare e ritengo che soluzione migliore non si poteva trovare andando ad individuare due tecnici validi, ed in particolare coinvolgendo nel nostro staff una persona di grande esperienza quale Alfredo Paradisi che vanta un curriculum di tutto rispetto e con cui essendo legato da una lunga amicizia ritengo persona molto competente, capace e che soprattutto saprà far crescere i nostri ragazzi. Il nuovo staff tecnico rappresenterà per la società una grande risorsa capace di attirare interesse di tanti ragazzi che vogliono crescere nei valori dello sport e delle capacità calcistiche”.
Commenti