Pallavolo Femminile

Real Volley Conversano, Sanitate: 'Mi sono sentita subito a casa. Orta Nova? Servirà tanta attenzione'

02.11.2023 11:58


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo la prima bellissima vittoria e in vista della sfida interna con l’Orta Nova in casa Real Volley Conversano ecco una nuova laterale: si tratta della laterale, classe 2000, Angelica Sanitate che si presenta così: “Gioco in serie D dall'età di diciassette anni e spero che la mia breve esperienza possa essere d'aiuto alle mie compagne di squadra, soprattutto alle più giovani. Sono una ragazza grintosa e competitiva e cerco sempre di dare il meglio per la mia squadra”.

AVVIO STAGIONALE: “Non è stato facile. La prima di campionato ci è servita per trovare la giusta affinità in campo e per capire i punti su cui lavorare più intensamente per poter affrontare con maggiore tranquillità e allo stesso tempo, competitività, le prossime gare, esprimendo al meglio tutte le nostre potenzialità. I risultati non sono tardati ad arrivare, come abbiamo dimostrato nella gara con la Just British Adria”.

IL GRUPPO: “Dal primo allenamento mi sono sentita a casa. Le mie compagne di squadra, l'allenatore e tutta la società mi hanno subita accolta e fatta sentire parte del progetto. Siamo affiatate dentro e fuori dal campo: ho trovato non solo compagne di squadra, ma anche amiche”.

L’ORTA NOVA: “Non conosco l'Orta Nova, ma indipendentemente dall'avversario cercheremo sempre di dimostrare quello che realmente sappiamo fare, cercando di sbagliare il meno possibile e di mantenere alta l'attenzione e la grinta”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

La “favola” Taranto: lecito sognare?
Gioiella Prisma Taranto: i rossoblù tornano a casa per ospitare la Pallavolo Padova