
Lorenzoni: "Taranto, si può fare un grande progetto"
Il talent scout dice la sua sulla futura campagna acquisti ma resta fiducioso sul futuro di una società che reputa più che solida
Ho visto in tv la partita tra Taranto, la capitale della Magna Grecia, contro Virtus Francavilla, la Citta' degli Imperiali, con la vittoria, tutt'altro che sorprendente degli ospiti, meglio attrezzati, per 3-2.
Quello che fa sorridere, in questa situazione tragica (sportivamente parlando), è che giornalisti e commentatori pensano che il mercato di gennaio possa portare rivoluzioni. E' giusto informare, invece, che la lista degli Over in Lega Pro è composta da un massimo di 16 atleti, pertanto colori che sono attualmente in rosa, per andare via, dovrebbero rescindere: non sarà un impresa facile. Per gli under (classe 97, 98...), invece, non c'è alcun limite.
Ho proposto a più riprese alcuni calciatori all'attuale staff tecnico, tra cui Vittorio Esposito, un calciatore che può davvero esaltare il pubblico dello Iacovone, ma finora non ho mai avuto riscontri positivi.
Sono altresì dispiaciuto per Fabio Prosperi: non ha le idee chiare, ma è evidente che le colpe non sono solo le sue.
Cara Presidente Zelatore, la situazione attuale è questa e mi duole vederla spesso attaccata, visto che la società è di sicuro solida. Sono convinto che a Taranto si può fare davvero un grande progetto...
Commenti