Basket Maschile

La GPK SYSTEM Palagiano sfida il DILL’S Conversano nella prima gara casalinga del 2023

13.01.2023 15:46


https://www.buonocuntosrl.it/

La GPK SYSTEM Palagiano insegue la terza vittoria consecutiva dopo il successo casalingo di fine 2022 contro il Basket Bitritto e la stupenda prova di resistenza a Monopoli contro i Seagulls della scorsa settimana. Coach Daniele Fanelli spera nel recupero dei suoi atleti-chiave per conquistare i due punti in una gara non semplice.

Nell’ottava giornata di andata, i palagianesi sfideranno il DILL’S Conversano. La classifica vede gli ospiti relegati all’ultimo posto in classifica al pari della SEFIRASHOP Castellaneta e, proprio contro i castellanetani, sono arrivati gli unici due punti conquistati dai conversanesi. Per i gialloblù sarà di vitale importanza non perdere la concentrazione per proseguire il trend di vittorie.

Il match si terrà questa domenica 15 gennaio presso la Palestra dell’I.I.S.S. “Quinto Orazio Flacco” di Via Scotellaro a Palagiano (TA). La palla a due è prevista per le ore 18:30. La direzione della gara è affidata ai signori Perrone Fabio di Taranto e Bianco Antonio di Massafra (TA).

 

Maglio Cataldo Carmine, Ufficio Stampa New Basket Palagiano

 

Commenti

VIDEO Taranto, Semprini: 'Qui per la piazza e per Capuano'
Talsano U19: un pari che non accontenta nessuno tra Talsano e Soccer Massafra