Pallavolo Maschile

Volley Club Grottaglie: ecco lo staff tecnico

29.08.2022 15:19


https://www.buonocuntosrl.it/

Vi abbiamo presentato tutta l’orchestra, ora è tempo dei direttori. Si tratta di una riconferma totale per i Coaches Azzaro e Spinosa che guideranno la squadra durante gli allenamenti e dalla panchina e per Raffaele Cavallo che continuerà il lavoro di preparazione atletica del roster. New entry all’interno dello staff è Ezio Meledandri, che sarà scoutman e data analist della prima squadra.

Le prime parole dei componenti del nostro staff.

Azzaro: “Sono legato al Volley Club da una collaborazione pluriennale, ciò ormai ci permette di lavorare in estrema sintonia con tutto l’ambiente. Abbiamo già assaggiato il campo e posso dire che il roster promette molto bene. Siamo pronti a questa stagione che per noi sarà certamente complicata ma che potrebbe portarci tante soddisfazioni. Ora è solo tempo di lavorare a testa bassa per arrivare pronti ad inizio campionato”.

Spinosa: “Siamo pronti. La società ha costruito un roster lungo e molto valido che ci permetterà, nel corso dell’anno, di poter variare a seconda delle avversarie. Adesso sarà fondamentale prepararsi al meglio per arrivare quanto più pronti possibili all’inizio del campionato, che sarà il vero banco di prova per tutto il team. Dal punto di vista strettamente personale sono contento di poter continuare questa esperienza a Grottaglie, con la solita passione e voglia di fare bene”.

Cavallo: “Ogni anno il preparatore atletico, in questa fase della stagione, non è certamente il più popolare tra gli atleti per tutto il lavoro che sto facendo fare loro. Farò il massimo per mettere in condizione gli allenatori di avere sempre tutti al massimo per affrontare le sfide

Commenti

Covid: il bollettino della Puglia del 29 agosto. 4394 test e 383 casi. 34 nel tarantino
Trofeo dei Borghi Bicinpuglia, Cosimo Cattedra vince anche a Statte