Pallavolo Maschile

Volley Martina, Montanaro: 'Lavorando sodo potremo fare molto bene'

18.11.2022 11:37


Due sconfitte con due corazzate, come Fasano e Ostuni, rimediate dalla Volley Martina nelle prime due gare. A prescindere dal risultato, però, i progressi del team allenato da coach Claudio Pastore si vedono. Pronto a dare il suo contributo alla causa è Angelo Montanaro che commenta così il momento del club biancoazzurro: “Come succede spesso quando si fa una nuova esperienza l’avvio è stato abbastanza difficoltoso nonostante qualcuno di noi abbia un buon bagaglio d’esperienza alle spalle. Continuiamo a lavorare sodo e sono convinto che con i giusti tempi costruiremo una bella realtà”.

LA PREPARAZIONE: “Stiamo pagando ancora i carichi accumulati durante la preparazione iniziata tardi a causa della tardiva consegna della palestra. Abbiamo, però, la giusta carica e mentalità per far bene”.

MONTANARO: “Compatibilmente con il mio lavoro e con le problematiche fisiche ce la metto sempre tutta. Voglio farmi trovare pronto e dare, quando ce ne sarà bisogno, il mio contributo al gruppo”.

LA VOLLEY MARTINA: “Il roster è composto da un mix di giovani e meno giovani: ognuno di noi ha qualcosa da dare al compagno e questo scambio di energie arricchisce sicuramente. Il tutto è perfettamente gestito dalla società nelle figure di Anna, Claudio e Giulia che hanno il dono e la pazienza di venire sempre incontro alle necessità di noi atleti facendoci sentire sempre a nostro agio sia dentro che fuori la palestra”.

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Vela d'Altura, Campionato autunnale Città di Taranto: la 3^ tappa in programma domenica 20 novembre
Aradeo Calcio a 5, l'ad Cardinale: 'Andria? Con le grandi squadre sappiamo esaltarci'