Settori Giovanili

Massafra Juniores, Lasaponara: 'Qui per aiutare la squadra con gol e assist'

20.09.2021 11:40


https://www.buonocuntosrl.it/

Tanta concentrazione in casa Massafra Juniores. Lo conferma la punta classe 2003, ex Olimpia Francavilla (21 reti con quella maglia), Mario Lasaponara: “Con i compagni ci conosciamo quasi tutti quindi abbiamo un rapporto bellissimo e ci divertiamo molto”.

CRISTOFARO: “Il rapporto con il tecnico Crisfofaro è molto buono. Mi ha voluto fortemente e sarò contento di lavorare e migliorare sotto la sua guida”.

GLI OBIETTIVI: “Il mio obiettivo personale è giocare con continuità e aiutare la squadra con i miei gol e con i miei assist, mentre l’obiettivo di squadra è vincere il campionato creando un grande gruppo”.

IL CAMPIONATO: “Sarà un campionato tosto dal punto di vista fisico. Nessuna squadra vorrà tirarsi indietro e noi dobbiamo avere un passo avanti a tutti”.

LASAPONARA: “Non amo parlare di me: preferisco far parlare l campo. Messaggio? il mio messaggio ai tifosi e alla società è che non vediamo l’ora di giocare soprattutto dopo questo periodo di pandemia in cui si sono fermati parecchi campionati”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA JUNIORES – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Melucci: “Oggi tutte le scuole ripartono in presenza, anche a Taranto"
prova