Taranto F.c. News

Punto C/C, Andrea Florio: 'Taranto con la spinta del pubblico puoi salvarti'

05.10.2022 18:54


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Un girone sempre interessante quello della serie C/C in cui sono inserite ben sei pugliesi tra cui il Taranto. A tracciarne il punto dopo sei giornate, a Tutto Sport Taranto, è il ds del San Severo Andrea Florio: "Ci sono alcune squadre che non sono partite bene e tra queste c'è il Foggia che non sta rispettando le aspettative iniziali: è l'unica tra le big ma è pur vero che siamo solo all'inizio della stagione".

ZONA ALTA: "Il Catanzaro lotterà per la promozione in serie B così come il Crotone che sarà una delle squadre da battere. Occhio al Pescara e a qualche neo promossa che potrebbe rappresentare una mina vagante del girone".

LE SORPRESE: "Sono convinto che sia la Gelbison che l'Audace Cerignola possono fare un bel campionato nonostante la pochissima esperienza che hanno in questo campionato. Tra le delusioni c'è il Foggia".

IL TARANTO: "E' pur vero che la classifica è molto corta ma quella rossoblù non sembra essere una squadra insidiosissima. Sicuramente con il ritorno del pubblico sugli spalti gli ionici possono salvarsi senza problemi".

VERSO LATINA-TARANTO: "Anche il Latina punta ad una salvezza tranquilla e giocano in casa con il loro campo che può rappresentare un fortino. Di contro il Taranto, dopo la vittoria nel derby con il Foggia, sarà sulle ali dell'entusiasmo".

 

Commenti

Vibrotek Volley, Ranieri: 'Costruita una squadra molto competitiva'
Presentata la settima edizione della Magna Graecia Running Week