Calcio a 5 Maschile

Aradeo Calcio a 5, Cardinale: 'Altamura? Ce la giocheremo per riscattare Brindisi'

07.10.2022 11:19


https://www.buonocuntosrl.it/

Nessun dramma dopo il ko di Brindisi in casa Aradeo Calcio a 5 con i ragazzi che si allenano al massimo per affrontare la seconda trasferta consecutiva sul difficile campo dell’Alta Futsal. A presentare la gara è l’Amministratore Delegato del club Mauro Cardinale: “Per noi è stato un inizio in chiaro scuro avendo avuto un buon esordio davanti ad un grande pubblico e cadendo a Brindisi con qualche defezione importante che, però, sabato prossimo non avremo. Tutto ciò ha inciso sulla gestione della gara”.

Che settimana avete vissuto?:

“E’ come tutte le altre con la squadra che lavora bene preparando con concentrazione la prossima sfida con l’Alta Futsal. Puntiamo alla vittoria”.

Un grande lavoro svolto dalla società…:

“Confermo il grande lavoro svolto da tutto lo staff che oltre a costruire una buonissima squadra ha lanciato al meglio la partnership Get Up Sport. Sono convinto che porterà risultati sempre più importanti nel futsal salentino e in quello pugliese. Restiamo sempre concentrati sul campo…”.

Ad Altamura che partita dobbiamo aspettarci?:

“Mi aspetto una gara tosta al cospetto di un avversario attrezzato. Mancherà Bongermino ma rientreranno Lacerba e capitan Zizzari: chi scenderà in campo, sicuramente, farà bene. Ce la giocheremo per riscattare il ko di Brindisi”.

UFFICIO STAMPA ARADEO CALCIO A 5 – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Futsal Senise, Masiello: 'Taranto C5 avversario forte che guarderà all'alta classifica'
Campionati ASI: gol e spettacolo nel quinto turno dei tre gironi