Pallavolo Maschile

Vibrotek Volley, Decataldo: 'Mottola? Vogliamo riscattare il ko dell'andata'

15.04.2023 11:32


https://www.buonocuntosrl.it/

Giorni importanti questi per la Vibrotek Volley che domenica con la prima squadra sfiderà, in casa il Mottola mentre martedì con l’U19 se la vedrà con l’Altamura per il ritorno del match che potrebbe portare i leporanesi alle Final Four. A presentare i due impegni è uno dei protagonisti con entrambe le categorie, il palleggiatore Gabriele Decataldo: “Non ci era mai capitato di stare fermi per così tanto tempo. Abbiamo sfruttato questa sosta per ricaricare le pile lavorando molto sulla parte fisica ma senza mai trascurare quella tecnica. Inoltre abbiamo recuperato gli infortunati tra cui Argentino”.

IL MOTTOLA: “Dall’inizio della stagione ad oggi il team mottolese ha avuto un buon percorso di crescita. Sfideremo una squadra competitiva che ci potrà dare filo da torcere. Vogliamo riscattare il ko dell’andata”.

IL CAMPIONATO: “Per noi è estata una stagione vissuta tra alti e bassi visto che abbiamo fatto prestazioni sotto le aspettative e altre in cui ci siamo superati come ad esempio quella che ci portò a vincere con il Lecce, squadra che ha vinto la coppa Puglia. Ora dobbiamo confermarci al meglio cercando di salvarci senza play out”.

L’UNDER 19: “Il gruppo sta bene: abbiamo recuperato tutti e siamo pronti per la decisiva sfida di martedì. Ad Altamura giocammo una buona gara al cospetto di un avversario che non conoscevamo. Ora abbiamo il vantaggio di giocare in casa e, perciò, cercheremo di ribaltare il ko di 3-2 dell’andata. Il nostro palazzetto per molte avversarie è risultato ostico. Speriamo in un gran tifo e nella vittoria”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Statte, Mattiacci: 'San Giorgio? Attenzione al loro reparto offensivo'
I Tritons Taranto baseball, la passione oltre l'ostacolo