Pallavolo Maschile

Jonica Ricambi nuovo sponsor della Vibrotek Volley

29.09.2022 18:06


https://www.buonocuntosrl.it/

Un’altra grande e importante collaborazione per la Vibrotek Volley del Presidente Antonio Di Giuseppe che sia tiene a ringraziare pubblicamente il nuovo sponsor “Jonica Ricambi” di Domenico Scatigna che presenta così la sua azienda motivando la vicinanza al club leporanese: “La nostra è un’azienda di distribuzione ricambi cauto ed è operativa dal 1994. E’ sita a San Giorgio e a lavorarci, siamo in dieci. E’ a condizione familiare e io sono socio di mio padre”.

SPONSORIZZAZIONI PASSATE: “Per tre anni abbiamo sponsorizzato il Taranto FC 1927 esperienza non andata in modo ottimale. Per fortuna non abbiamo grosso bisogno di pubblicità visto che sul territorio siamo conosciuti”.

PERCHE’ LA VIBROTEK?: “Dopo l’esperienza con il Taranto abbiamo deciso di supportare realtà piccole e medie sia come filosofia di pensiero che geograficamente”.

DI GIUSEPPE: “Il rapporto con il numero uno della Vibrotek Volley, Antonio Di Giuseppe, è nato grazie all’amico in comune Angelo Alfarano. E’ una persona molto alla mano che fa sport per passione e mai a scopo di lucro”.

GLI OBIETTIVI: “L’obiettivo e il desidero è quello di vedere una realtà già importante come la Vibrotek Volley crescere nel tempo ed essere sempre più protagonista in palcoscenici di spessore. L’auguro è quello di sentirci, almeno in parte, protagonisti di determinati obiettivi”.

MESSAGGIO: “Ai ragazzi leporanesi auguro di dare sempre il meglio divertendosi. Spero di vedere una squadra affiatata anche perché ritengo che il progetto sia più importante del denaro che si spende per allestire una rosa”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Covid: il bollettino nazionale del 29 settembre. 198119 test e 37522 casi
Prisma Taranto: si alza il sipario sul 78° campionato di Superlega