
Brilla Campi, il ds Luca Spagnolo: "Taranto? Non è primo per caso. Ce la giocheremo"
DI ALESSIO PETRALLA
Fino ad ora è, sicuramente, la rivelazione di questo campionato d'Eccellenza Pugliese il Brilla Campi che domenica, tra le mura amiche, affronterà la capolista Taranto. Una sfida affascinante e da giocare al massimo quella con gli ionici con il Direttore Sportivo Luca Spagnolo che, a Tutto Sport Taranto, presenta così il match: “Il primo mese è stato positivo; posso confermare che la squadra sta bene. Si è formato un bel gruppo e vogliamo salvarci senza faticare più di tanto… Domenica con gli ionici cercheremo di farci trovare pronti”.
FORMAZIONE: “Ci sono due infortunati che sono Cucci e Mariano”.
IL TARANTO: “Non sono di certo io a poter giudicare il grande potenziale del Taranto che si trova, non per caso, al primo posto. Il ds Di Bari ha allestito una rosa per puntare alla promozione in serie D e cercare poi la C che è una categoria più consona per il blasone della città”.
LA GARA: “I rossoblù verranno qui a fare la gara e cercare il bottino pieno. Dobbiamo farci trovare pronti e se vogliamo ottenere un risultato positivo dovremo sbagliare il meno possibile”.
LE INSIDIE: “Mi fido della mia squadra che se la sta giocando con tutti. I ragazzi non mollano mai. Di contro sappiamo che quella con il Taranto sarà una gara complicata e difficile. Ce la giocheremo”.
IL CAMPIONATO: “E' una serie D a tutti gli effetti. Per alcune squadre, che sono sotto, la classifica è bugiarda. E' un torneo importante con Taranto, Brindisi, Canosa e Bisceglie che hanno fatto investimenti importanti per puntare al salto di categoria che può avvenire in tre modi: peccato che gli ionici sono fuori dalla coppa ma hanno le carte in regola per ottenere la promozione o direttamente o tramite i play off”.


Commenti