Taranto F.c. News

Brilla Campi, il ds Luca Spagnolo: "Taranto? Non è primo per caso. Ce la giocheremo"

02.10.2025 11:17


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Fino ad ora è, sicuramente, la rivelazione di questo campionato d'Eccellenza Pugliese il Brilla Campi che domenica, tra le mura amiche, affronterà la capolista Taranto. Una sfida affascinante e da giocare al massimo quella con gli ionici con il Direttore Sportivo Luca Spagnolo che, a Tutto Sport Taranto, presenta così il match: “Il primo mese è stato positivo; posso confermare che la squadra sta bene. Si è formato un bel gruppo e vogliamo salvarci senza faticare più di tanto… Domenica con gli ionici cercheremo di farci trovare pronti”.

FORMAZIONE: “Ci sono due infortunati che sono Cucci e Mariano”.

IL TARANTO: “Non sono di certo io a poter giudicare il grande potenziale del Taranto che si trova, non per caso, al primo posto. Il ds Di Bari ha allestito una rosa per puntare alla promozione in serie D e cercare poi la C che è una categoria più consona per il blasone della città”.

LA GARA: “I rossoblù verranno qui a fare la gara e cercare il bottino pieno. Dobbiamo farci trovare pronti e se vogliamo ottenere un risultato positivo dovremo sbagliare il meno possibile”.

LE INSIDIE: “Mi fido della mia squadra che se la sta giocando con tutti. I ragazzi non mollano mai. Di contro sappiamo che quella con il Taranto sarà una gara complicata e difficile. Ce la giocheremo”.

IL CAMPIONATO: “E' una serie D a tutti gli effetti. Per alcune squadre, che sono sotto, la classifica è bugiarda. E' un torneo importante con Taranto, Brindisi, Canosa e Bisceglie che hanno fatto investimenti importanti per puntare al salto di categoria che può avvenire in tre modi: peccato che gli ionici sono fuori dalla coppa ma hanno le carte in regola per ottenere la promozione o direttamente o tramite i play off”.

 

Commenti

Prisma Taranto: contro la Romeo Sorrento si chiude 3-1 per gli ionici