Settori Giovanili

ASD Statte, Madio: 'Ho trovato persone volenterose e competenti'

27.10.2022 14:26


Alla grande famiglia dell’ASD Statte si unisce una nuova fondamentale figura professionale vale a dire l’Amministratore Delegato Massimiliano Madio che si presenta così alla piazza: “Ho trovato persone volenterose e competenti che mi hanno fatto subito sentire parte della famiglia. Abbiamo un progetto quinquennale in cui cercheremo di realizzare qualcosa di bello. Nella stagione 2027-28 tireremo le somme per vedere quanto di buono fatto. C’è voglia di lavorare e di raggiungere gli obiettivi”.

IL RUOLO: “Svolgo questa mansione nello sport per la prima volta. In passato ho gestito situazioni sempre a scopo di lucro mentre questa è per cercare di dare lustro alla città di Statte”.

GLI ATLETI: “Seguo soprattutto la prima squadra ma posso dire che ho trovato degli atleti molto validi oltre che dei ragazzi eccezionali che lavorano o che vanno a scuola, il pomeriggio, onorando e indossando i colori di Statte”.

MESSAGGIO: “Dopo tanto tempo sono tornato a vivere a Statte e ho trovato un paese cambiato e migliorato. Finalmente c’è una piazza che ha stravolto la vita all’interno della cittadina stattese e che rappresenta un luogo di aggregazione che mancava. C’è grande ottimismo e positività: dallo sport deve passare la valorizzazione del paese”.

UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

A Taranto la FOIL ACADEMY della Federazione Italiana Vela e Luna Rossa
Prisma Taranto: con Padova per continuare a sognare