Settori Giovanili

Nuova Taras: vittoria sulla Juve, crescita e premi individuali al trofeo 'Caroli' per i Pulcini 2012 di Cervino

15.04.2023 12:28


https://www.buonocuntosrl.it/

Grandissimi risultati e soddisfazioni per i Pulcini 2012 della Nuova Taras allenati dal tecnico Angelo Cervino che a Gallipoli, in occasione del prestigiosissimo trofeo “Caroli” hanno ottenuto dei risultati davvero di spessore iniziando dalla super vittoria per 3-1 sulla Juventus e da quella per 4-0 sul Frosinone. Importante anche il successo con la Boys Giallorossi che ha permesso al club del Presidente Ettore Coretti e del Vice Presidente Fabrizio Brignolo di classificarsi primi, addirittura, sopra la Juventus. Poi nella seconda fase la Nuova Taras sfiorerà addirittura le finali arrivando seconda sotto il Real Casarea (che sfiderà i campioni del Lecce nelle finali).

ANCORA GRANDI SODDISFAZIONI: non solo un grande piazzamento per i Pulcini della Nuova Taras vista la vittoria del Premio Fedeltà per la società. E poi, ancora, il centrocampista classe 2013 (uno dei tanti sotto età presenti nella rosa tarantina) Gabriel Lipari è stato premiato tra i migliori otto giocatori del trofeo Caroli.

Queste le dichiarazioni del tecnico Angelo Cervino: “Dopo questa magnifica esperienza a Gallipoli si è aggiunto un altro grande successo con i miei piccoli calciatori che, sempre sotto età, si sono fatti rispettare al cospetto di squadre professioniste. Peccato per il ko, nella seconda fase, con il Real Cesarea che poi è stata finalista. Insomma abbiamo ottenuto dei buonissimi risultati conditi dall’ottenimento del Premio Fedeltà alla società e al riconoscimento per il nostro atleta Lipari. Davvero delle grandi soddisfazioni. Ora ci prepareremo al meglio per il Memorial Ciro Galli che si terrà a Lamezia dal 21 al 24 aprile”.

UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Pronostici C/C, Vito Di Bari: 'Taranto? Grandissimo lavoro di Capuano e dello staff. Play off? Perchè non sognare?'
I Tritons Taranto baseball, la passione oltre l'ostacolo