Basket Maschile

CJ Basket-Corato, prevendita: Taranto chiama a raccolta il pubblico!

29.03.2023 19:41


https://www.buonocuntosrl.it/

Un momento delicato che si può superare solo tutti insieme. Per questo l CJ Basket Taranto chiama ancora una volta a raccolta il suo tifo e gli appassionati di pallacanestro per stare vicini alla squadra sugli spalti nel match di domenica prossima 2 aprile che vedrà i rossoblu ospitare al Tursport di San Vito l’Adriatica Industriale Corato per la 24sima giornata del campionato di serie B girone D Old Wild West con palla a due alle ore 18.

Fino a sabato sera sarà possibile acquistare i biglietti, al costo di 7 euro presso lo store ufficiale rossoblu, Shopping Sport di via Campania angolo Corso Italia. Ridotti a 4 euro per donne e under 21. Gli under 12 non pagano se accompagnati da un adulto pagante (rapporto 1:1). Inoltre sempre da Shopping Sport è possibile acquistare la nuovissima sciarpa ufficiale del CJ Basket Taranto con i colori della città di Taranto al costo di 12 euro.

Inoltre grazie alla partnership rinnovata con Liveticket è possibile acquistare i tagliandi anche online sul sito www.liveticket.it per la precisione al link dedicato della pagina dei rossoblu: cliccare sull’evento di domenica prossima quindi completare i vari campi e, una volta acquistato il biglietto, scegliere il modo in cui scaricare il tagliando, via email oppure tramite QR code. Costo del biglietto 7.70 euro compreso dei costi di prevendita; ridotti 4.40 per donne e under 21.

E poi grazie all’accordo con L’Edicola del Sud, il quotidiano di Puglia e Basilicata, giovedì 23 marzo all’interno del giornale ci sarà un coupon (disponibile su tutte le edizioni provinciali quindi per tutti i fuorisede tarantini di Puglia e Basilicata che tornano a casa per il week end delle Palme o le feste Pasquali ma anche sull'edizione della provioncia di Bari quindi anche a Corato per i tifosi ospiti) che permetterà a tutti i lettori di entrare gratis domenica al Tursport. Un’occasione da non perdere che si ripeterà per tutte le gare casalinghe del CJ Basket Taranto che ringrazia nuovamente il Gruppo Ladisa e la società Ledi Servizi Editoriali per aver promosso con entusiasmo l’iniziativa.

Biglietti disponibili fino a esaurimento. I tagliandi restanti saranno messi in vendita a ridosso della partita a partire dalle 17 circa presso il botteghino del Tursport.

Commenti

Magica Volley Grottaglie, Rossini, Mitrotti e Mastro (U13): 'Grande avvio di campionato'
Serie C/C: due punti di penalizzazione per il Monterosi