Settori Giovanili

ASD Cantera, il punto sul torneo di Scalea. Puglisi: 'Esperienza bellissima e utile'

05.06.2022 15:19


https://www.buonocuntosrl.it/

Una grandissima esperienza formativa e di crescita quella del Torneo di Scalea per le categorie 2010 e 2005 dell'ASD Cantera. A commentarla è il Direttore Tecnico Carmelo Puglisi: "Sabato i 2010 non sono riusciti a qualificarsi. Ci tengo a sottolineare, però, che abbiamo giocato sotto età con soli 2009, tantissimi 2011 e addirittura un 2012. Tutto ciò per far confrontare i nostri piccoli calciatori con ragazzini più grandi e farli crescere ulteriormente".

CAPITOLO 2005: "Sabato anche loro hanno perso vincendo, però, domenica con la Pro Cosenza. Ovviamente non cercavamo la vittoria ma bensì la crescita dei nostri iscritti che mi hanno lasciato abbastanza soddisfatto. E' stata una bellissima esperienza, molto positiva. C'è sempre da migliorare ma la crescita personale degli atleti è stata raggiunta".

NOTA STONATA: "L'unica notizia non bella è stato il grosso trauma al braccio subito da Guiso. Siamo tutti molto dispiaciuti ma anche sollevati perchè il ragazzo non ha subito nessuna frattura".

UFFICIO STAMPA ASD CANTERA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

CJ Basket Taranto avanti con coach Olive!
L'Apulia Trani è promossa in serie B