Basket Maschile

CJ Taranto-Salerno: prevendita Shopping Sport e Live Ticket

27.10.2022 14:19


Non c’è due senza tre. Il CJ Basket Taranto si sta preparando a tornare in campo nel campionato di serie B Old Wild West 2022/23 girone D. Domenica prossima 30 ottobre i rossoblu ritorneranno tra le mura amiche del Tursport per ospitare la Virtus Arechi Salerno. Palla a due alle ore 18.

La squadra di coach Olive vuole riscattare il secondo ko in regular season lontano da Taranto, subito domenica scorsa sul parquet di Caserta e contemporaneamente allungare la striscia di vittorie consecutive in casa dopo i successi contro Pozzuoli e Sant’Antimo.

Fino a sabato sera sarà possibile acquistare i biglietti, al costo di 7 euro presso lo store ufficiale rossoblu, Shopping Sport di via Campania angolo Corso Italia. Ridotti a 4 euro per donne e under 21. Gli under 12 non pagano se accompagnati da un adulto pagante (rapporto 1:1).

Inoltre grazie alla partnership rinnovata con Liveticket è possibile acquistare i tagliandi anche online sul sito www.liveticket.it per la precisione al link dedicato della pagina dei rossoblu: cliccare sull’evento di domenica prossima quindi completare i vari campi e, una volta acquistato il biglietto, scegliere il modo in cui scaricare il tagliando, via email oppure tramite QR code. Costo del biglietto 7.70 euro compreso dei costi di prevendita; ridotti 4.40 per donne e under 21.

Ma da questa settimana c’è una grandissima novità. Grazie all’accordo con L’Edicola del Sud, il quotidiano di Puglia e Basilicata, giovedì 27 ottobre all’interno del giornale ci sarà un coupon che permetterà a tutti i lettori di entrare gratis domenica al Tursport. Un’occasione da non perdere che si ripeterà per tutte le gare casalinghe del CJ Basket Taranto che ringrazia nuovamente il Gruppo Ladisa e la società Ledi Servizi Editoriali per aver promosso con entusiasmo l’iniziativa.

Biglietti disponibili fino a esaurimento. I tagliandi restanti saranno messi in vendita a ridosso della partita a partire dalle 17 circa presso il botteghino del Tursport.

Commenti

Giovani Cryos, il direttore Fabio Ancona suona la carica: "Contro il Castellana voglio il 'Renzino Paradiso' pieno"
A Taranto la FOIL ACADEMY della Federazione Italiana Vela e Luna Rossa