1a Categoria

Giovani Cryos, il direttore Fabio Ancona suona la carica: "Contro il Castellana voglio il 'Renzino Paradiso' pieno"

L'appello del diesse, soddisfatto del ruolino di marcia dei suoi: "6 punti in 4 gare sono un buon bottino, questa è una squadra che per fare punti deve dare sempre il 200%"

27.10.2022 14:08


https://www.buonocuntosrl.it/

Il direttore sportivo Fabio Ancona (a sinistra) col segretario generale Alfredo GallottaDopo quattro giornate del primo storico campionato di Prima Categoria, la Giovani Cryos è saldamente nella prima metà della classifica con 6 punti, ottenuti con due vittorie e due sconfitte.

Sul ruolino di marcia della squadra di mister Giuseppe Stante, che domenica 30 ottobre alle 15 ospita al "Renzino Paradiso" il Castellana, abbiamo ascoltato il direttore sportivo biancoverde Fabio Ancona.

Direttore contento del percorso sino ad oggi della prima squadra?

Assolutamente sì: 6 punti in 4 partite sono un buon bottino anche se domenica meritavamo qualcosina in più, ma un po' il terreno di gioco non consono alle nostre caratteristiche e per qualche errore da parte nostra e un po' di sfortuna siamo usciti sconfitti dal terreno di gioco di Pezze di Greco.

Sino ad oggi due sconfitte fuori e due vittorie in casa cosa significa? 

Le chiavi di lettura possono essere molte: sicuramente giocare su un terreno di erba sintetica per una squadra come la nostra che cerca sempre di giocare palla è importante, ma al momento quello che posso dire è che noi, essendo una squadra giovanissima, dobbiamo sempre dare il 200%. La squadra sta lavorando sodo tutti i giorni sotto le sapienti mani di mister Stante e, ripeto, dobbiamo migliorare giorno per giorno lavorando sodo sul campo con abnegazione e l'umiltà giusta.

Vuoi fare un appello alla tifoseria per domenica?

Guarda Matteo avere un tifo giovane e pulito come il nostro mi sta piacendo molto. Tifano per noi e non offendono gli avversari, genitori parenti amici simpatizzanti e tanti bambini e bambine della scuola calcio riempiono la domenica il Renzino Paradiso per incitare i nostri ragazzi che apprezzano molto questo tifo. Domenica vorrei lo stadio pieno e mi piacerebbe vedere tanti bambini e famiglie presenti sugli spalti incitare i nostri ragazzi: ripeto, ingresso gratuito anche domenica contro il Castellana (Bari).

Commenti

Campionati ASI: serie A, B1 e B2 tutti i verdetti dell'ottavo turno
CJ Taranto-Salerno: prevendita Shopping Sport e Live Ticket