Apulia Trani, la carica del tecnico Capogrosso: 'Usciamo subito da questo momento'
In casa Apulia Trani c’è tanta voglia di riscattare il ko rimediato con la Team Bari. Lo conferma, in vista della sfida con il Sannicandro, il tecnico Antonio Capogrosso: “Purtroppo questo campionato non è iniziato benissimo ma in settimana abbiamo lavorato parecchio per cercare di uscire da questa situazione non felicissima soprattutto attraverso un lavoro mentale visto che queste sconfitte non portano buon umore all’interno dello spogliatoio. Inoltre abbiamo dialogato molto per cercare di affrontare al meglio il prossimo ostacolo. Con il Sannicandro servirà il giusto appiglio visto che in palio ci sono tre punti importanti sia per la classifica che per il morale”.
IL SANNICANDRO: “Le ragazze hanno lavorato tantissimo per superare questo momento. Lo hanno fatto in vista della sfida con il Sannicandro squadra che non se la passa benissimo ma che non va sottovalutata. Non ci sarà Mariagrazia Cottino che è out per colpa di un infortunio”.
IL CAMPIONATO: “E’ molto equilibrato ed è composto da poche avversarie ma che sono tutte molto forti. Le partite sono tutte difficili ma noi cercheremo, già dalla prossima, di fare risultato”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA










Commenti