Rainbow Crispiano: super vittoria interna con la Polisportiva 74020
Il 2026 della Rainbow Crispiano inizia con una preziosissima vittoria interna con l’ostica Polisportiva 74020. Partono benissimo le ragazze di coach Latte che vincono senza problemi, 25-15, il primo set facendosi riacciuffare nel secondo. Il terzo è di nuovo a favore delle crispianesi che con un bel 25-22 si portano sul 2-1. Il quarto set è acceso e combattuto tanto che dopo una rimonta, il team di casa riesce a vincere ai vantaggi per 27-25.
Queste le dichiarazioni di coach Maurizio Latte: “Come sapevamo quella di venerdì è stata una partita molto difficile: l’avversario era tosto e ben organizzato e fa della banda e della battuta due armi vincenti. Le ragazze sono state brave a reggere e ad avere pazienza nonostante l’assenza della palleggiatrice titolare che si è rivelata pesante. Le mie giocatrici hanno fatto gruppo aiutando la compagna che giocava fuori ruolo”.
GLI ASPETTI: “La squadra ha ritrovato grande voglia di vincere e di non mollare neanche nei momenti complicati riuscendo a vincere il quarto set anche in maniera rocambolesca: in quel caso servivano cuore, determinazione e lucidità”.
LA 74020: “Si tratta di una bella squadra che veniva da un risultato non veritiero con Castellaneta. Le mie ragazze sono state brave a non sottovalutarle”.
TABELLINO
RAINBOW CRISPIANO-POLISPORTIVA 74020 3-1 (25-15/27-25/25-22/27-25)
RAINBOW CRISPIANO: Palmisano, Santese, Antico, Cuscella, Simonetti, Levorano, Quaranta E., Lagioia (K), Morea, Faillace Ilari, Faillace Iris. Coach Latte
POLISPORTIVA 74020: Cicala (K), Talamo, Altini, Briganti, Vella, De Bartolomeo, Santoiemma, Lucchese, Pichierri, Fiorenza. Coach Pichierri
UFFICIO STAMPA RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA










Commenti