1a Categoria

Hellas Laterza: Mr Russo ci parla della situazione in vista della ripresa

Hellas Laterza con nuovi innesti

21.01.2022 09:50


Mister questa sosta non ci voleva visti i miglioramenti delle ultime gare. Come vi state programmando la ripresa? Diciamo che la sosta ci poteva pure stare per ricaricare le batterie e per permettere ai nuovi di integrarsi nei meccanismi tattici della squadra,

ma lo stop per Covid non me lo aspettavo proprio. Al momento siamo fermi per un pò di positività e quarantane varie ma fino a fine dicembre ci siamo continuati ad allenare. Penso che riprenderemo gli allenamenti in massima sicurezza."

 La classifica non è delle più tranquille. Vi aspettavate questo campionato di dura lotta salvezza?"Onestamente si perché avendo e puntando su di una squadra giovane, le insidie e gli errori di " gioventù" sono sempre dietro l'angolo, ma qualche punto in più di certo me lo aspettavo. Ho sempre creduto in questa squadra sin da quando sono stato chiamato ed ho sempre pensato che se lavori bene alla fine sarai ripagato."

 Gli ultimi colpi sono stati importanti. Come vi siete mossi sul mercato?"Ci sono stati tre innesti importanti che ci completano. Masi si è proposto lui e dopo un'attenta valutazione col mio staff abbiamo deciso di tesserarlo, poiché tecnicamente molto dotato e ambidestro. Brunone non vedendolo più tra i convocati del Ginosa, è stato contattato ed ha accettato di rientrare. Per Dobrozi la società, come ha saputo che per motivi lavorativi non poteva andare più a Matera, e con il mio avallo, l'ha bloccato subito visto che serviva una punta di personalità e con vena realizzativa."

Alla ripresa arriva scontro diretto. Potrebbe pesare questa sosta?"Ci faremo trovare pronti e credo che avendo una squadra molto giovane, che si mette a mia totale  disposizione, ritrovare subito la forma fisica e ripartire con i  concetti tecnici e tattici, non sarà un problema."

 

Grazie Francesco e in bocca al lupo per il rientro.

Baldo D'Angelo

Commenti

Mec Sport Ginosa: Mister Carrera ci parla della situazione del team
"Contro la Lupiae Team Salento per vincere servirà dare il 100%"