
Taranto Fc 1927, Aldo Roselli: “La Città merita palcoscenici più importanti della Lega Pro”
Il dirigente rossoblu sul neo acquisto Bollino: “Il giocatore è entusiasta di Taranto, anzi ha contribuito moltissimo per arrivare qui”.
A cura di Enrico Losito
Ai microfoni di Canale 85 Aldo Roselli, nuovo direttore generale del Taranto Fc 1927.
ESPERIENZA. “Quella maturata lo scorso anno in Fidelis Andria, tutto quello che ho imparato nella bellissima esperienza andriese l'ho portato qui. Stiamo lavorando con la proprietà sperando di avere dei risultati brillanti”
L'ACCOGLIENZA. “Conoscevo già il calore del tifo tarantino, quella di lunedì (ritorno della squadra allo Iacovone ndr) è stata una bellissima giornata. Io c'entro poco perchè tutto il merito è di Elisabetta Zelatore e Tonio Bongiovanni che hanno raggiunto questo obiettivo prestigioso per la città di Taranto che comunque può ambire anche a palcoscenici più importanti della Lega Pro”
“CONSIGLIATO” DA PAPAGNI. “No, no (sorride) è una storia un po' lunga, diciamo che grazie a terze persone ci siamo conosciuti e piaciuti quindi è incominciata questa avventura con delle persone molto serie che hanno dato tanto e daranno tantissimo alla città di Taranto. Speriamo che tutto l'ambiente aiuti a raggiungere i risultati che merita la Città”.
IL NEO ROSSOBLU. “Mauro Bollino lo conosco perchè arrivò ad Andria nello scorso mercato invernale. E' un calciatore che è piaciuto molto al mister e a Franco Delli Santi. Il giocatore è entusiasta di Taranto, anzi ha contribuito moltissimo per arrivare qui. E' convinto della scelta e per lui è un anno decisito. Sotto l'aspetto qualitativo è un calciatore che non si discute. Il pallino è nelle sue mani e Taranto è la piazza giusta per esplodere”
Commenti