La voce del Tifoso

I tifosi del Taranto non ce la fanno più: "De Gennaro e Prosperi via subito!"

Sui social tutto il malcontento dei tifosi sull'attuale, disastrosa, situazione tecnica rossoblu. C'è chi vuole il ritorno di Papagni o Cazzarò. E anche il mondo del giornalismo tarantino si schiera contro i due allenatori


https://www.buonocuntosrl.it/

foto Aurelio CastellanetaLa goccia che ha fatto traboccare il vaso. La sconfitta del Taranto ad Andria per 2-1 ha lasciato, inevitabilmente, il segno in una stagione finora contraddistinta da delusioni (tante) e paradossi (non pochi).

Partita impalpabile, quella dei rossoblu, in vantaggio quasi per caso con una bella rete di Viola e poi scomparsi dal campo per sperare, come successo nelle ultime settimane, di ottenere un punticino buono solo per muovere la classifica. Che, però, adesso è davvero deficitaria.

E i tifosi, al triplice fischio, hanno riversato tutta la loro delusione sui social. E, senza mezzi termini, chiesto l'allontanamento del duo tecnico composto da De Gennaro (che ha fatto i complimenti ai suoi a fine gara!) e Prosperi che ha davvero ottenuto pochissimo in termini di punti (solo due vittorie contro le ultime della classe, Melfi e Vibonese).

C'è chi invoca il ritorno di Papagni, ancora sotto contratto, chi invece pensa che solo un tarantino come Cazzarò possa rimettere in piedi una squadra che è sembrata fragile a livello emotivo. Tutti, però, vogliono che ci sia la "scossa", ed anche subito.

Tra questi, anche i direttori di due testate web, i colleghi Dante Sebastio di Blunote e Maurizio Mazzarella di MondoRossoblu, che sui propri profili facebook e twitter hanno scritto post che non lasciano spazio all'interpretazione. E il collega Alfredo Ghionna, ai microfoni di Angelo Leone a Canale 85, ha chiuso l'intervista con un eloquente: "Mi auguro che qualcosa cambi, non si può andare avanti così. Sono i numeri che lo dicono".

Basta con questa presa in giro. Si sta calpestando la dignità dei colori rossoblu.

— Maurizio Mazzarella (@mazzarellamauri) 4 febbraio 2017

Adesso la "palla" passa alla dirigenza: De Gennaro e Prosperi saranno ancora sulla panchina del Taranto sabato pomeriggio, quando allo Iacovone arriverà la capolista Foggia? Ne sapremo di più nelle prossime ore.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Domani a San Giorgio Jonico il secondo Meeting Regionale di Pattinaggio Corsa